Distruttori di Terre, rivista digitale mensile, nata per offrire nel mondo editoriale uno spaccato differente con la giusta dose d’irriverenza. Il suo nome ironico e un pizzico provocatorio, contiene la nostra intenzione di diversificarci. Vogliamo infatti, trasmettere una passione che ci accomuna: l’amore per la letteratura, abbattendo le barriere della diffidenza e favorendo l’incontro di molteplici culture, variegate come la nostra redazione. La data d’uscita, ogni ultimo del mese, non è casuale: simboleggia la fine di ciò che vorremmo combattere, porre un termine all’indifferenza per farsi promulgatori della voglia di raccontare. La rivista si snoda attraverso diverse rubriche per rispecchiare i gusti di un differente pubblico di lettori appassionati.
In questo numero dal tema "Maledizioni" ci facciamo beffe
dell'argomento trattato, con la consueta irriverenza un pizzico provocatoria scelta nel nostro taglio editoriale. Le rubriche si snodano con la solita struttura nella prima parte della rivista, con i quattro racconti e una poesia ciascuno di matrice differente che incarnano la visione degli autori della tematica.
Il logo rinnova la sua palette grafica virando sui toni del rosso, per sottolineare un’edizione speciale in questo quinto numero; speciale sia perché aggiunge una rubrica in una sezione che ha ricevuto diversi consensi, sia perché, manifesta l’intenzione di proseguire con le uscite della rivista per almeno tutto il prossimo anno.
Distruttori di Terre
Rivista Letteraria digitale
Registrazione del tribunale di Roma n°96 del 27/05/2021
Proprietaria, Editore e Direttrice Editoriale
Giulia Ciccotti
P.IVA 15581751003
Direttore Responsabile
Davide Guzzardi
Iscritto n° 179664
Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio.